Cari alunni, docenti, personale amministrativo/ausiliario e famiglie, con l’approssimarsi delle festività, desidero rivolgere a ciascuno di voi i miei più sentiti auguri di un Natale sereno e pieno di gioia. Che questa “stagione” porti con sé pace, solidarietà e rinnovata speranza per il futuro.
Il Natale è un momento speciale per riflettere sui valori che ci uniscono come comunità: l’impegno, la collaborazione e il rispetto reciproco. Grazie al contributo di ognuno, gradualmente, la nostra Scuola sta diventando un luogo in cui confluiscono competenze diversificate unite dall’obi
ettivo comune di fornire ai bambini e ai ragazzi tutti gli strumenti utili, per permettere loro di affrontare nel migliore dei modi il percorso di vita e offrire un futuro ricco di opportunità.
Auspico a tutti voi di trascorrere delle feste serene e felici, circondati dall’affetto delle persone care.
Che il nuovo anno ci veda ancora protagonisti impegnati nella formazione dei nostri alunni con amore, passione e dedizione, perché la nostra Scuola divenga sempre più luogo di crescita umana, culturale, professionale e civile.
La Dirigente Scolastica
Dott.ssa Anna Maria Valzano
Personale scolastico